Team Sinergy A-Z
Collaboratori talentuosi di farmacie eccellenti condividono le loro “keyword” utili a distinguersi, fare squadra, eccellere.
Collaboratori talentuosi di farmacie eccellenti condividono le loro “keyword” utili a distinguersi, fare squadra, eccellere.
Migrazione ed attrazione, due momenti in cui il mondo pennuto esprime tutto se stesso ma il cui senso e significato rappresenta una interessante metafora anche per la gestione e la selezione dei collaboratori.
La passione per un farmacista si traduce in professionalità, energia, spirito di iniziativa, idee e nuovi progetti.
Anche la farmacia non è esente dalla tentazione di confondere l’opportunità con l’opportunismo che al contrario distrugge valore; l’orizzonte temporale non è lungo, tutt’altro, e come sempre chi saprà attrezzarsi in termini culturali e strategici sarà più abile a proteggere la propria azienda dalle turbolenze del mercato. La gara è già iniziata!
Un'indagine in otto regioni italiane del dipartimento di Scienza e Tecnologia del farmaco, Università di Torino in collaborazione con FarmaHiSkill.
Il mio auspicio per tutti i colleghi? Credere nei nostri obiettivi, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Quali linee guida per un modello di professionalità attuale - Il punto di vista del dottor Marco Maresti, titolare della Farmacia Zanella di Massa Fiscaglia (Fe) intervistato dalla consulente Laura Fiorini.
La farmacia, ancora una volta, si è ritrovata ad essere protagonista all’interno di un sistema sociale e sanitario impreparato e deficitario nell’affrontare le nuove istanze di salute, rappresentando l’unico ed il solo punto di riferimento stabile e disponibile verso la cittadinanza.
Croce e delizia della moderna pratica farmaceutica, osannata dalle aziende e dagli informatori scientifici, tollerata e talvolta detestata da alcuni farmacisti, analizziamo la pratica il cross selling come opportunità per i pazienti.
Un'iniziativa FarmaHiSkill in collaborazione con l'Università degli studi di Torino
La farmacia post Covid: una nuova insegna…perché vada tutto bene!