H, HiSkill

Abbracciare un progetto significa condividere obiettivi e propositività poiché se si vuole raggiungere il massimo bisogna tirare fuori il meglio di sé.

Non è mai facile mettersi in gioco soprattutto quando la materia che si tratta ha che fare con la salute, l’etica, la relazione con i clienti-pazienti, i colleghi.

Grazie a FarmaHiSkill siamo riusciti a crescere come persone, migliorandoci e potenziando le nostre abilità comunicative, organizzative e relazionali.

Potenzialità che spesso la routine può opacizzare ma che grazie alla presenza di figure qualificate esterne che non solo ci hanno formato, ma soprattutto condividono con noi la gestione operativa della farmacia, hanno permesso col tempo il costituirsi di un team aziendalmente orientato ma soprattutto maggiormente coeso ed orientato ai risultati.
Come nello sport anche in azienda c’è bisogno di un coach, e non è importante quello che sei stato fino a quel momento e quale sia il tuo carattere; quello che conta è aver voglia di sperimentare nuove sfide per raggiungere alte abilità.

Francesca Tosi e Mauro Colzani
Farmacia Consolaro, Busto Arsizio (Va)